Termini & Condizioni

GLI ARTICOLI PIROTECNICI E I GIOCHI PIRICI PRESENTI NELLO SHOP,POTRANNO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE DA SOGGETTI PRIVATI MAGGIORENNI, DIETRO ESIBIZIONE (AL MOMENTO DEL RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA O DELLA CONSEGNA) DI DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente può scegliere tra diverse modalità di pagamento:

– Pagamento tramite carta di credito per l’intero importo.

 -Versamento acconto pari al 20%, al momento dell’acquisto, il saldo al ritiro/ consegna degli articoli scelti.

– Non versare nessun acconto, ma dovrà provvedere al pagamento della suddetta percentuale presso il nostro punto vendita, non oltre le 24 ore dal momento dell’ordine, passato tale termine,  l’ordine  viene considerato nullo.

 

RITIRO/CONSEGNA MARCE

Il cliente potrà effettuare il ritiro degli articoli ordinati fino le ore 20:00 del giorno 31/12/2017.

Le consegne saranno effettuate fino il giorno 30/12/2017.

 

PAGAMENTI 

I tipi di pagamento accettati dal nostro shop online sono:

– Bonifico Bancario. Con questo metodo di pagamento, abbiamo bisogno di almeno 3-4 giorni lavorativi per visualizzare sul nostro conto l’avvenuto pagamento.

– Paypal. Pagamento immediato e semplice da effettuare, senza costi aggiuntivi per l’acquirente. Il metodo più rapido per ricevere gli articoli

– Carta di Credito (tramite il circuito di tutela e sicurezza acquirente/venditore PayPal)

  • Ricarica postepay

 

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del D.Lgs. 185/99.

All’acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.

 

AUTORIZZAZIONI

Nel caso in cui il Cliente sceglie di utilizzare la modalità di pagamento con carta di credito compilando gli appositi campi presenti sul nostro sito web, autorizza La Pirotecnica De Rosa  ad utilizzare la Sua carta di credito ed ad addebitare sul Suo conto corrente bancario l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato a favore della suddetta società. L’intera procedura è effettuata tramite connessione protetta direttamente collegata all’Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento ”on line”, al quale la Pirotecnica De Rosa non può accedere.

 

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

La Pirotecnica De Rosa ha la facoltà di risolvere l’accordo di vendita fornendo una semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal cliente all’art. 2 di cui sopra (Obblighi dell’acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente deve effettuare, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per La Pirotecnica De Rosa di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.